Le nostre birre


Oltre alle comuni marche di birre in bottiglia, per i palati più esigenti disponiamo di una selezione di birre artigianali tedesche, sia bionde non filtrate a bassa fermentazione, che rosse doppio malto dal sapore intenso.

La Keller: non filtrata, a bassa fermentazione, dall'aspetto torbido e un sapore che oscilla tra il dolce e l'amaro.

La Hacker Munchen Gold: è invece una birra chiara a bassa fermentazione, dal gusto rotondo e non troppo amaro, con un elevato sentore di malto.

La Rossa Norbertus Kardinal: invece, è una birra doppio malto rossa, nel rispetto della ricca tradizione tedesca. Dal corpo intenso, morbidamente tendente al malto, e il sapore intenso.

Selezione di birre artigianali di romagna

Marialti Romagna Beer

Birre ad alta fermentazione non filtrate rifermentate in bottiglia senza conservanti e prodotte artigianalmente da produttori locali dove impiegano prevalentemente materie prime nostrane.

Campesina: birra chiara 4, 5 % dal gusto rotondo, di facile bevuta dove viene esaltato il nostro malto.

Ninik: birra opalescente, freschissima dove viene esaltata la Spezia del coriandolo. 4,5 %

Tortuga: birra ambrata 5,3 %, strutturata, viene esaltato il luppolo (piacevolmente amarognola in partenza) con bouquet agrumato e susseguirsi di sentori tropicali.

Tci Bela: la pesca, la nostra "bella di Cesena". Viene esaltato il sentore aromatico e piacevole di questo fantastico frutto rimanendo sempre nel contesto birra chiara. 4,3 %.